venerdì 20 giugno 2008

CREMA NERA…una crema per la vita


«La Natura mi ispira.
Viviamo su questo pianeta e abbiamo bisogno di essere in contatto con la terra.
Gli elementi naturali donano calma, serenità e offrono lo sfondo sul quale esprimerci.»
Giorgio Armani

CREATA DALLA NATURA

Il segreto del vulcano

Dai tempi degli antichi Greci, la leggendaria isola vulcanica di Pantelleria è nota come «La Perla Nera del Mediterraneo» ed è celebre per la sua terra eccezionalmente fertile e per le sue fonti termali. Costituita da roccia vulcanica nera, l’isola è tuttavia rigogliosa di vita, coperta da una vegetazione di viti e ulivi e piante di cappero.

Da molti anni Giorgio Armani è proprietario di una casa sull’isola di Pantelleria. Come gli abitanti del luogo, cominciò a fare bagni di fango e a immergersi nelle acque termali del lago «Specchio di Venere», conosciuto per le sue qualità curative sulla fragilità cutanea. Notando che l’effetto sulla pelle era straordinario, Giorgio Armani iniziò a riflettere se il segreto dell’isola potesse essere trasposto in una linea di trattamenti per la pelle e chiese al Professor Orsi, il noto vulcanologo dell’Osservatorio Vesuviano di Napoli, di effettuare alcune ricerche. Il Professor Orsi confermò che il segreto dell’isola è nascosto nelle stratificazioni della lava pietrificata, un gioiello della terra: l’Ossidiana pantellerite, un composto minerale naturale.

Il potere dell’Ossidiana, un gioiello della terra

L’Ossidiana è conosciuta e utilizzata sin dall’antichità. Da sempre è molto apprezzata per la sua rarità, la bellezza e il carattere misterioso. Ma l’Ossidiana è anche nota per le sue proprietà sulla salute e per l’energia positiva.

Estratta dalla lava pietrificata, l’Ossidiana di Pantelleria è unica. Vera fonte di energia, contiene in forma concentrata quattro minerali vitali, necessari a tutti gli organismi viventi.

«Ero certo che fossimo riusciti a svelare il segreto di Pantelleria, ma avevo bisogno di una conferma scientifica», spiega Giorgio Armani. Il Dipartimento di Ricerca Mondiale L’Oréal e i Laboratori dedicati allo Sviluppo hanno condotto test sui minerali presenti in maggior concentrazione nell’Ossidiana pantellerite e hanno scoperto che questa combinazione unica di minerali* ha la capacità di stimolare** il metabolismo cellulare.

PERFEZIONATA DA ARMANI

Crema Nera: il segreto di Pantelleria e della sua Ossidiana, trasposto in una formidabile crema rigenerante.

Crema Nera contiene un’originale forma di Ossidiana in grado di essere assimilata dalla pelle: l’Obsidian Mineral ComplexTM*, un’associazione di minerali essenziali concentrati ispirata all’Ossidiana pantellerite, che fornisce** alle cellule cutanee l’energia necessaria al loro metabolismo, per funzionare in modo ottimale a qualunque età. La formula esclusiva di Crema Nera aiuta a rigenerare le cellule per una pelle rinnovata, più morbida e radiosa.

In superficie, l’Ossidiana Idratata rende immediatamente uniforme la texture della pelle grazie alle sue proprietà ottiche.

Fin dalla prima applicazione la qualità della pelle si trasforma: è più morbida, più fresca, più luminosa. Giorno dopo giorno, l’epidermide appare come “riempita”, più densa e rassodata. In due parole, appare più giovane. Le rughe diminuiscono.

*Brevetto depositato
**Test in vitro



Il segreto della fabbricazione
Crema Nera: il contrasto tra il bianco e il nero rappresentato da una preziosa roccia nera trasposta in un’immacolata crema bianca.
Questo composto eccezionale riflette il segreto della lava: per trasformarlo dallo stato liquido a quello solido, infatti, viene utilizzato un esclusivo e delicato processo di fabbricazione «flash heat-chill». Riscaldato a temperature elevatissime e in seguito raffreddato, il composto si solidifica come lava. I minerali sono cristallizzati, la purezza e l’efficacia dell’Obsidian Mineral ComplexTM sono preservate.

Una texture compatta brevettata

Una crema dal biancore immacolato. Completamente diversa da qualunque altra. Al primo contatto, Crema Nera si trasforma per avvolgere la vostra pelle in un balsamo minerale rigenerante.


Una nuova esperienza nel trattamento della pelle

Trasformare questo prezioso solido in un balsamo unico, quasi a fargli prendere vita, costituisce una nuova esperienza nel campo dello skincare. Riscaldare la crema con la punta delle dita, in delicati movimenti circolari: i minerali vengono liberati. Stenderne la texture elastica su viso, collo e décolleté. Sentirla fondersi con la pelle, come per magia. Mattina e sera. Una nuova vita per la vostra pelle.

Nessun commento: